Direzione Lavori

Esperti del settore dal 1995

Progettiamo infrastrutture per andare a tutto gas

Comis opera dal 1995 fornendo, tramite l’impiego di tecnici qualificati e di grande esperienza, attività di Direzione Lavori, Coordinamento Sicurezza ed assistenza durante tutto il processo di realizzazione delle opere con particolare riferimento al settore Oil&Gas ma non solo.

E’ inoltre in grado di fornire supporto anche per le attività ad oggi sempre più richieste quali monitoraggi ambientali, gestioni particolari dovute al reperimento di rifiuti e/o siti contaminati/inquinati nonché per quanto attinente alle attività di ripristino ambientale con impegno rinnovato e costante alla garanzia della sostenibilità ed eco-compatibilità degli interventi.

Alla Direzione Lavori afferisce la responsabilità, espletata tramite il Direttore dei Lavori ed un team di assistenti addetti alla verifica delle specifiche attività lavorative, che hanno il compito di supervisionare l’intero processo di costruzione.

Tramite tale team, vengono coordinate e dirette tutte le attività svolte in cantiere, assicurando che vengano rispettate le normative vigenti, quelle di sicurezza e le specifiche del progetto. In particolare, viene monitorato e registrato l’avanzamento dei lavori, verificando la qualità dei materiali e delle attrezzature utilizzate, coordinando le varie fasi di lavoro assicurando anche il rispetto dei tempi previsti ed i budget di spesa.

Contemporaneamente alle attività “di campo”, viene gestita tutta la documentazione relativa ai lavori, comprendendosi le pratiche amministrative e le autorizzazioni e garantendo il rispetto di ogni prescrizione intervenuta prima dell’autorizzazione del progetto.

Il team di Direzione Lavori si interfaccia, quindi, con il Committente, gli Enti preposti ai controlli ed alle autorizzazioni, le Autorità competenti e i terzi interessati dallo svolgimento dei lavori.

case history

Il progetto prevede la realizzazione di n. 17 Impianti di linea, n.7 T.O.C. per uno sviluppo complessivo di circa 2.000m e circa 60 trivellazioni con spingitubo.

Rifacimento del Metanodotto Campodarsego – Castelfranco Veneto ed opere connesse

Scopri tutti i
progetti di Comis.

Case
History

Cerchiamo nuove persone
da inserire nel team.
Scopri le offerte di lavoro e
inviaci la tua candidatura.