Etica d’impresa
Codice Etico e Patto d’Integrità Comis
Progettiamo infrastrutture per andare a tutto gas
Politica Integrata Qualità – Ambiente – Sicurezza
Comis S.r.l., implementando e mantenendo un Sistema di Gestione Integrato Qualità Ambiente Sicurezza e di Responsabilità Sociale, secondo le norme di riferimento UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI EN ISO 45001 e SA 8000, intende concentrare le proprie risorse e capacità tecnico-professionali per mantenersi sul mercato come società di progettazione e direzione lavori nel mercato impiantistico.
Codice Etico
Il Codice Etico è dichiarazione spontanea dell’azienda che sottoscrive questi principi nelle proprie pratiche di business per contribuire a creare un clima di trasparenza, integrità, fiducia, per le attività svolte all’interno e all’esterno della propria organizzazione.
Patto di Integrità
Il Patto di Integrità viene siglato tra aziende operanti come business partner in relazione di committente/fornitore. La nostra azienda lo propone ai propri fornitori di beni e servizi al fine di elevare il livello di collaborazione, responsabilità, trasparenza, fiducia.
Sistema di segnalazione
Sistema di segnalazione anonimo che possono costituire possibili violazioni di leggi, regolamenti e procedure aziendali interne, incluse le violazioni di norme del codice etico.